Rimuoviamo il Malaware con l’aiuto di Malaware CLEANER

Tenere il nostro pc notebook privo di qualsiasi programma maligno è un impresa sempre più ardua….abbiamo infatti necessità di avere a disposizione programmi o per meglio dire software che ci consentano un vita tranquilla con il nostro personal computer …o qualsiasi altra diavoleria IT….

Allo scopo esistono diversi software,si va da classici , ai tool completi, che permettono le rimozioni di tutti i malanni al quale un computer collegato in rete incappa senza volero.

Quello che oggi vi proponiamo è sicuramente un software interessante, ma soprattutto gratuito. Parliamo di MALWARE CLEANER.

E’importante sottolineare e ricordare che Malware Cleaner non è un antivirus, ma è uno strumento utile per la rimozione di malware, disponibile per qualsiasi versione di Windows.

Il software che vi proponiamo non è stato creato con l’intenzione di sostituire gli antivirus, ma bensì è un componente aggiuntivo agli stessi programmi antivirirali, prevalentemente utile nel momento in cui il computer è già stato infettato.
Caratteristiche principali sono, la rimozione dell’infezione dal disco, l’eliminazione del processo infetto, il ripristino dei corretti valori nel registro di sistema, rimozione di regole del firewall create da malware e tante altre.

Riassumiamo le caratteristi di Malware Cleaner nel sottostante elenco:

  • Facilità di esecuzione.
  • Rilevamento e rimozione di malware (virus, rootkit, FakeAV, worm e tanti altri).
  • Utilizzo della tecnologia anti-rootkit avanzata.
  • Possibilità di porre in quarantena le porzioni infette.
  • Analisi e pulizia approfondite basate sulla tecnologia Norman SandBox.
  • Supporto per l’analisi rapida ed approfondita.
  • Possibilità di esecuzione da riga di comando.
  • Disponibilità giornaliera di aggiornamenti della firma.

Bene ora che ve ne abbiamo parlato e giunto il momento di prelevarlo e per fare ciò andate a questo link  Malware cleaner.

Aspettiamo ai vostri commenti ciao e alla prossima……

Tags: ,,

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*