Apple rilascia la versione iOS 5.1

iPad 3

Non si è ancora spenta l’eco del rilascio nel nuovo iPAD3 che la Apple ha rilasciato la nuova versione del suo sitema operativo destinato ai gioielli di casa iPhone iPad e iPod (questi per quanto riguarda gli ultimi due modelli)…versione questa che tra le varie novità quella più sostanziosa e il miglioramento della gestione della batteria (leggi durata)

Altra novità di questo aggiornamento è anche in un’altra funzione: la possibilità di scaricare dall’App store – anche con connessione tramite rete cellulare – applicazioni e contenuti oltre il limite dei 20 megabyte, arrivando a quota 50 megabyte. Più del doppio. E questo per sfruttare subito col software la particolarità del nuovo tablet di Apple.

Come fare per aggiornare? Se avete nel vostro iPhone la gersione 5.01 del sistema operativo (andare in impostazioni->generali->info) puoò scaricare l’aggioramento OTA (Over The Air) ovvero senza doversi collegare al computer con iTunes. Si va in impostazioni, poi si clicca “impostazioni”, “generali”, “Aggiornamento Software” e “Scarica e Installa”. Se fate questa operazione con una connessione wifi è meglio. Qualche minuto e il gioco è fatto.

Tags: ,,,,,,,

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*