Aggiornamento per windows 10

Aggiornamento Windows 10

Aggiornamento Windows 10

Microsoft annuncia nuova build 10122 dell’Insider Preview di Windows 10.
Lo si apprende da un twitt di Gabriel Aul, dove lo stesso ha chiesto agli Insider di decidere se l’azienda avrebbe dovuto rilasciare oppure no una build contenente comunque alcuni problemi che avrebbero potuto inficiare l’esperienza d’uso di alcuni utenti. Nello specifico, la build 10122 di Windows 10 per PC presenta un problema con i computer dotati di GPU AMD che porta a frequenti crash del browser Edge.

La risposta della community non si è fatta attendere è stata comunque favorevole e dunque Gabriel Aul ha annunciato che la nuova build sarà presto distribuita attraverso il Fast Ring a tutti i membri del programma Window Insider.
Il responsabile di Microsoft ha comunque sottolineato che la nuova build, problemi a parte, dovrebbe piacere molto, segno che la casa di Redmond sta piano piano portando a termine lo sviluppo di Windows 10 per PC.
Comunque ancora non è dato sapere, però, una data esatta per la sua distribuzione anche se è molto probabile che il rollout possa avvenire già nelle prossime ore e comunque entro questa settimana.

Tags: ,,,,

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*